I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ultime News

Dal momento che sono state migliaia le domande di Ape sociale respinte e il centralino della sede nazionale di Cedan S.r.l.s. viene quotidianamente tempestato da chiamate concernenti l’oggetto del presente articolo, abbiamo preferito mettere nero su bianco le possibili soluzioni da adottare in caso di respingimento della domanda: c'è infatti la possibilità di chiedere il riesame del provvedimento.

Leggi tutto...

Il presidente dell’Inps, Tito Boeri, ha presentato il simulatore utile a calcolare costi, vantaggi e svantaggi dell’Ape a pagamento; contestualmente arriva anche la circolare che darà la possibilità, agli interessati, di presentare all’Istituto previdenziale la richiesta di Ape volontaria. Il pagamento del primo assegno è stimato tra maggio e giugno del corrente anno.

 

Leggi tutto...

Da tempo si paventava l’idea di poter sfruttare la previdenza complementare per ottenere il tanto atteso anticipo pensionistico: oggi RITA, la cui sigla sta per Rendita Integrativa Temporanea Anticipata e indica un'opzione attraverso la quale il lavoratore può chiedere il riscatto di una parte o della totalità del proprio montante accumulato nella previdenza integrativa, è in dirittura di arrivo.

Leggi tutto...
 

Email sede nazionale

Orari

Lun - Ven ore 9.00 - 13.00 e 14.00 - 17.00

 

Indirizzo sede centrale

PIAZZA DON BOSCO, 1/B 90143 PALERMO