I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ultime News

Cedan S.r.l.s., presso le sue sedi, vi aspetta per la compilazione e la presentazione delle vostre dichiarazioni dei redditi e usufruire delle detrazioni. Si comunica inoltre che è possibile pure fare richiesta di disoccupazione Naspi. Contatta la sede Cedan S.r.l.s. più vicina a te

Anche quest’anno Cedan S.r.l.s. si occuperà delle richieste di disoccupazione Naspi. Le modalità di richiesta e i requisiti necessari sono i medesimi del 2018: 13 settimane lavorative, da poter ricercare fino ai 4 anni precedenti e 30 giorni di lavoro effettivo nei 12 mesi precedenti.

Cedan S.r.l.s. vi ricorda che la richiesta può essere inoltrata dal primo giorno di disoccupazione fino al 68° giorno dalla data di fine contratto. Se la richiesta viene effettuata entro i primi 8 giorni dall’ultimo giorno di contratto, la prestazione Naspi verrà riconosciuta entro il mese corrente. Inoltre, insieme alla suddetta richiesta, è possibile richiedere, se dovuti, gli assegni familiari.

Di seguito la documentazione necessaria che verrà richiesta presso le sedi territoriali Cedan S.r.l.s.: contratto lavorativo, buste paga, documento d’identità, codice fiscale, i due moduli di richiesta Naspi e di richiesta accredito su C/C, che verranno rilasciati dai nostri collaboratori sotto vostra richiesta.

In ultimo, Cedan S.r.l.s. vi ricorda che potete provvedere a inviare per tempo la suddetta documentazione, in modo da procedere il primo giorno utile con la richiesta di disoccupazione.

Visitate il sito di Cedan S.r.s.l. per conoscere le nostre sedi sul territorio nazionale; è possibile inviare una e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per inoltrare la documentazione o richiedere delucidazioni. L’adempimento della richiesta Naspi è gratuita.