I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ultime News

Non solo 730, Cedan S.r.l.S. è al servizio dei contribuenti anche per ottenere l’indennità di disoccupazione o Naspi e per il versamento dell’acconto Imu/Tasi

Le sedi Cedan S.r.l.s. sono a disposizione per la compilazione e la presentazione del modello 730/2019, dichiarazione dei redditi che dipendenti e pensionati devono presentare entro il 23 luglio; la scadenza è anticipata al 7 luglio (scadenza posticipata in realtà a lunedì 8) per inviare il 730 tramite sostituto d’imposta.

Cedan S.r.l.S. si occuperà anche delle domande di disoccupazione Naspi. Per aver diritto a questa indennità, la cosiddetta Nuova prestazione di Assicurazione Sociale per l’Impiego, occorrono alcuni requisiti: uno stato di disoccupazione, ovvero al perdita del lavoro per cause indipendenti dalla volontà del lavoratore, almeno 13 settimane di contribuzione versata nei 4 anni precedenti al licenziamento e almeno 30 giorni di effettivo lavoro nei 12 mesi precedenti all’inizio della disoccupazione. Un’altra condizione è aver dichiarato al centro per l’impiego la DID, la dichiarazione di immediata disponibilità al lavoro. L’importo massimo della Naspi non può superare i 1.328,76 euro al mese e la durata massima dell’indennità è fino a 24 mesi.

Sono poi giorni caldi anche per il pagamento dell’acconto Imu/Tasi. Da cerchiare in rosso sul calendario la scadenza di lunedì 17 giugno per saldare l’acconto (50% del totale dovuto), mentre il saldo dovrà essere versato entro il 16 dicembre. Entro il mese di ottobre saranno pubblicate le nuove delibere con le aliquote aggiornate che, in caso di aumento, comporteranno il ricalcolo e il conguaglio delle imposte.

Come per i casi precedenti, anche in questo, i contribuenti potranno recarsi, per informazioni o consulenze, nella sede più vicina di Cedan S.r.l.s., scrivere un messaggio di posta elettronica a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare il numero 091.7098356.