I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ultime News

Cedan S.r.l.s., in collaborazione con Anief, ti offre vari servizi. Se sei un precario Ata o un docente con contratto di lavoro a tempo determinato, ti ricordiamo che il termine delle lezioni sarà il prossimo 8 giugno e quello delle attività didattiche il 30 giugno. Bisogna dunque presentare domanda Naspi, ma non prima della scadenza del contratto. Prenota al più presto un appuntamento presso la sede più vicina a te

Responsabile Cedan S.r.l.s. Maria Russo

Cedan S.r.l.s. ti informa che puoi prendere un appuntamento o anche concordare la trasmissione dei documenti attraverso un invio e-mail.

È indispensabile preparare la seguente documentazione:

  1. Modello sr 163.
  2. Modello sr 156.
  3. Fotocopia carta identità e codice fiscale.
  4. Fotocopie ultimi 3 cedolini/buste paga.
  5. Fotocopia contratto.
  6. Per la richiesta degli assegni familiari portare la documentazione relativa ai redditi dell’intero nucleo familiare relativi agli anni 2017 e 2018 (modello Cu , 730 o Unico), autocertificazione dello stato di famiglia unitamente ai codici fiscali di tutti i componenti della famiglia e compilare il modello ANF.32

Il servizio è garantito in tutte sedi territoriali Anief. Si comunica che Cedan S.r.l.s. è presente anche su Facebook.

Visita il sito di Cedan S.r.s.l. per conoscere le nostre sedi; è possibile inviare una e-mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per inoltrare la documentazione o richiedere delucidazioni. L’adempimento della richiesta Naspi è gratuita.