I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ultime News

Lsu impiegati nelle ditte di pulizia presso le scuole: le ditte private, dopo aver appreso della possibilità di fare domanda di stabilizzazione, stanno procedendo ai licenziamenti. Si ricorda che presso le sedi Cedan S.r.l.s. è possibile fare domanda Naspi di disoccupazione

Per qualsiasi informazione relativa alla domanda di disoccupazione, contatta la sede Cedan più vicina a te e visita il nostro sito; è possibile inoltre chiedere un'informazione o una consulenza anche per e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare il numero 091 7098356

Il ministero di Viale Trastevere ha comunicato, con apposita nota, la numero 30064, la prosecuzione degli appalti di pulizia sino al prossimo 29 febbraio. Il Miur ha prorogato i termini sull’internalizzazione dei servizi di pulizia; infatti, l’8 gennaio è stato l’ultimo giorno utile per presentare domanda finalizzata all’assunzione di 12 mila ex Lavoratori socialmente utili nel ruolo di collaboratori scolastici. La procedura concorsuale ha però escluso ingiustamente coloro che hanno lavorato con contratti a tempo determinato o per 36 mesi di servizio e non per 10 anni, come previsto dal regolamento del concorso. Anief ha proposto dei ricorsi proprio per tutelare chi è rimasto fuori.

Sta accadendo però un fatto increscioso: infatti, le ditte private, dopo la possibilità di fare domanda di stabilizzazione, stanno procedendo col licenziamento dei lavoratori. Presso la sede nazionale di Cedan S.r.l.s. sono giunte diverse segnalazioni; i nostri operatori hanno prontamente provveduto alla compilazione della domanda Naspi di disoccupazione. Si ricorda dunque che è possibile rivolgersi a Cedan S.r.l.s.: contatta la sede più vicina a te e visita il nostro sito; chiedi un'informazione o una consulenza anche per e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamare il numero 091 7098356.