I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie presenti sul Portale.

Ultime News

PROGRAMMA REGIONALE PER LA NON AUTOSUFFICIENZA – ANNUALITÀ 2019 – AVVISO PUBBLICO E MODELLI DI DOMANDA (periodo di competenza dal 01.06.2020 al 31.05.2021) – SCADENZA: GIOVEDÌ 01.10.2020

Cedan Molise informa che dal 1° settembre è possibile inoltrare la richiesta per il programma Regionale FNA (Fondo Non Autosufficienza), ovvero gli interventi rivolti a persone con Disabilità Grave e Gravissima assistite a Domicilio. I Destinatari sono Adulti e Minori che necessitano di assistenza a domicilio e/o con disabilità gravissima, residenti in uno dei 16 Comuni dell'Ambito Territoriale di Venafro: ACQUAVIVA D'ISERNIA - CASTEL SAN VINCENZO - CERRO AL VOLTURNO - COLLI AL VOLTURNO - CONCA CASALE - FILIGNANO - FORNELLI - MONTAQUILA - MONTENERO VAL COCCHIARA - PIZZONE - POZZILLI - RIONERO SANNITICO - ROCCHETTA A VOLTURNO - SCAPOLI - SESTO CAMPANO - VENAFRO.Per il territorio di Isernia: SESSANO DEL MOLISE -SANT’ELENA SANNITA-SANTA MARIA DEL MOLISE-SANT’AGAPITO-ROCCASICURA- ROCCAMANDOLFI-PETTORANELLO DEL MOLISE-PESCOLANCIANO-PESCHE-MONTERODUNI-MIRANDA-MACCHIAGODENA-MACCHIA D’ISERNIA-LONGANO-FROSOLONE-FORLI DELSANNIO-CIVITANOVA DEL SANNIO-CHIAUCI-CASTELPIZZUTO-CASTELPETROSO - CARPINONE-CANTALUPO NEL SANNIO-BAGNOLI DEL TRIGNO

Le domande vanno presentate ENTRO E NON OLTRE le ore 12.00 del 1° OTTOBRE 2020 a Mezzo Raccomandata A/R o a mezzo PEC o Consegnata a mano all'ATS di VENAFRO o al proprio Comune.

Per poter presentare istanza di accesso al contributo è necessario essere in possesso

  • Di una Certificazione ISEE del nucleo familiare in corso di validità. L’ammissibilità è condizionata ad un valore ISEE inferiore ad euro 50 mila elevato ad euro 65 mila per i nuclei familiari che al loro interno un minore. Il valore ISEE da utilizzare è quello previsto per le prestazioni agevolate di natura socio-sanitaria (art. 6 del DPCM 159/2013).

Per richiedere il tuo modello e ricevere ulteriori informazioni e per assistenza nella compilazione dell'istanza non esitate a contattarci. Per informazioni, contatta la sede Cedan S.r.l.s più vicina a te e visita il nostro sito www.cedan.it. Contatta i seguenti recapiti telefonici Caf (3459971504) e Patronato (3938803469).